Cosa sono i Pannelli Luminosi LED

I Pannelli led sono un prodotto per l’illuminazione di uffici, illuminazione di magazzini e centri commerciali, garantiscono un elevata luminosità senza abbagliamento per chi lavora al di sotto.
Inizialmente fu prodotto per un unico scopo cioè quello di sostituire le vecchie plafoniere con 4 tubi fluorescenti da 60cm e le plafoniere con due tubi fluorescenti da 120cm o 150cm.
Durante il loro utilizzo sono stati sperimentati degli altri luoghi di installazione come illuminazione di vetrine dando risultati veramente entusiasmanti.
Questi pannelli luminosi utilizzando la tecnologia led al suo interno che sviluppano una luminosità per ogni Watt consumato maggiore dei tubi fluorescenti proprio per questo garantisce un elevato risparmio energetico.

Come è strutturato:

  • Omogeneità della luce: è data dalla presenza di linee led o strisce led lineari montate su due o quattro lati del pannello che compongono il perimetro, le strisce led sono montate su profili in alluminio utilizzati come dissipatori.
    Lastra di acrilico satinato illuminato dai led nel perimetro, Pellicola 3M posizionata dietro al pannello in acrilico così da catturare la luce emessa dai led e trasferirla verso il basso emettendo una luce potente ed uniforme.
  • Nel perimetro del pannello vedrete dei profili in alluminio utilizzati per dissipare il calore emesso dalle strisce led, così da garantire una lunga durata nel tempo.

Per informazioni e preventivi sui pannelli luminosi led:

Contatto Rapido

[contact-form-7 404 "Non trovato"]