Cosa sono i Maxischermi LED montati su Palo:

I maxischermi led su palo non sono altro che schermi pubblicitari montati su pali adiacenti a strade, parcheggi di centri commerciali o in zone di grande affluenza di passanti.

 

A cosa Servono?

I maxischermi led sono la una nuova tecnologia della comunicazione visiva digitale, perché sono utilizzabili 24 ore al giorno 7 giorni su 7 con qualsiasi condizione atmosferica o in piena luce solare.
Sostituiscono i vecchi cartelloni pubblicitari cartacei o i vecchi cartelloni a prismi che necessitano di tanta mano d’opera per l’aggiornamento dello spazio pubblicitario e di costi di funzionamento per la stampa di cartelloni.
Utilizzando i Maxischermi LED potrete aggiornare la vostra pubblicità direttamente dal vostro computer con un semplice click anche dall’altra parte del mondo!

 

Perché Installare i maxischermi LED montati su palo?

I maxischermi led pubblicitari per installazione fissa necessitano di una struttura portante detta anche cornice che sostenga gli schermi e li mantenga fissi tra loro.
Solitamente la cornice è viene fissata a dei pali che sorreggono i maxischermi led sollevati ad alcuni metri da terra per far si che lo schermo sia visibile sia da distanze ravvicinate che da lunghe distanze senza rischiare che qualche auto possa coprire la visuale degli schermi led.

 

Chi fornisce la struttura e il palo?

Aziende come T.S.A. che forniscono maxischermi led da molti anni possono fornire progetti chiavi in mano compresi di cornice e palo che poi potrete fissare ai vostri tirafondi inseriti all’interno del plinto di cemento, oppure potrete richiedere tutte le informazioni necessarie sugli schermi led per farvi realizzare una struttura portante dal vostro fabbro di fiducia.

 

Video presentazione di una Maxischermo:

 

Contatto Rapido

[contact-form-7 404 "Non trovato"]